X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – In località San Cristoforo di Reggio Calabria, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato 1 fucile semiautomatico con canna mozzata e matricola abrasa e 1 pistola tipo revolver cal.352 magnum con 6 bossoli nel tamburo. Le armi erano nascoste in un terreno con un rudere in stato di abbandono.

Nello stesso terreno è stato trovato anche un ciclomotore privo di targa risultato rubato nel giugno del 2015 ed una targa di ciclomotore rubata lo scorso mese di aprile.

Sempre la Polizia a Reggio Calabria ha notificato l’ordine di lasciare il territorio nazionale a Beqir Osmani, albanese 53enne, e Tamila Shubitidze, georgiano di 47 anni, già destinatari di decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Reggio Calabria nell’ottobre 2016. Lo stesso provvedimento è stato notificato alla 28enne rumena Aranka Zagor e alla 28enne marocchina Sounia Lafdali.

Infine, il personale della Divisione Anticrimine ha emesso tre provvedimenti di foglio di via obbligatorio nei confronti di altrettante persone di cui 2 con divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Motta San Giovanni (RC) ed 1 con divieto di ritorno nel Comune di Galatro (RC).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE