X
<
>

Una piantagione di Canapa

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri hanno scoperto e sequestrato una coltivazione di canapa indiana composta da oltre 4.500 piante alte tra un metro ed un metro e mezzo.

BOVALINO (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri del Gruppo di Locri, durante un’operazione di controllo del territorio in Aspromonte, hanno scoperto e sequestrato una coltivazione di canapa indiana composta da oltre 4.500 piante alte tra un metro ed un metro e mezzo. La coltivazione, ben nascosta all’interno della fitta vegetazione, si trovava in località Mortella di Bovalino ed era a ridosso del centro abitato, e.

I militari hanno scoperto come la piantagione fosse dotata di un impianto di irrigazione “a goccia”, che consentiva il costante apporto di acqua alle piante, ormai rigogliose e pronte per essere tagliate per poi essere essiccate per la produzione di marijuana.

Nell’ambito della stessa attività di controllo, tra alcuni rovi posti al confine del campo, i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche sei fucili da caccia, di cui tre di fabbricazione artigianale, tutti con matricola punzonata.

Le armi erano in ottimo stato di conservazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE