X
<
>

La casa dove è stato trovato il boss di San Luca

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Non mancano risvolti inquietanti nell’arresto di Giuseppe Giorgi (LEGGI LA NOTIZIA) individuato in un mini bunker dietro il camino dentro la propria abitazione e senza l’ausilio di confidenti (LEGGI LE DICHIARAZIONI DEL PROCURATORE DE RAHO E DEI VERTICI PROVINCIALI E REGIONALI DELL’ARMA IN MERITO).

[editor_embed_node type=”photogallery”]78218[/editor_embed_node]

 

Secondo quanto illustrato dagli inquirenti, infatti, al momento dell’uscita dall’abitazione del boss di San Luca un vicino di casa ha baciato la mano all’ex superlatitante Giuseppe Giorgi mentre i carabinieri lo stavano portando via.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU GIUSEPPE GIORGI

Una scena che offre importanti spunti di riflessione sul livello di pervasione che la ‘ndrangheta ha ottenuto nel tessuto sociale calabrese.

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO, DEL COVO
E DEL PICCOLO TESORO DEL BOSS TROVATO IN CASA

Si contrappone a questa scena, però, la gioia nel cortile della caserma sede del Comando provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria dove all’arrivo delle auto con il latitante catturato e con i militari che hanno partecipato all’operazione, gli stessi carabinieri hanno iniziato a saltare e ad abbracciarsi tra loro in segno di giubilo per il risultato raggiunto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE