X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Non più tardi di tre giorni fa la notizia di un uomo che avrebbe adescato e violentato una bambina nel Reggino (LEGGI) ora i carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno reso noto di avere arrestato un 38enne, P.G., con l’accusa, anche in questo caso, di adescamento e corruzione di minore.

L’arresto è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Reggio Calabria su richiesta del procuratore della Repubblica aggiunto, Gerardo Dominijanni.

I fatti contestati a P.G. risalgono allo scorso mese di maggio. L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe adescato un minore e lo avrebbe accompagnato nella propria abitazione, dove gli avrebbe mostrato materiale pornografico.

Il minore, spaventato dal comportamento di P.G., aveva poi abbandonato l’abitazione del 38enne, recandosi, insieme ai genitori, dai carabinieri per denunciare l’accaduto.

Le indagini, che hanno consentito di riscontrare il racconto del minore, hanno portato poi all’emissione del provvedimento restrittivo a carico di P.G, che è stato condotto in carcere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE