X
<
>

L'edificio in fiamme

Condividi:
1 minuto per la lettura

MOTTA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) – Momenti di paura questa mattina in città a causa di un incendio che ha interessato un fabbricato a più piani nella centralissima via Mazzini.

Per domare le fiamme sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco oltre ai carabinieri delle stazioni di Lazzaro e di Melito Porto Salvo e alla polizia municipale.

[editor_embed_node type=”photogallery”]79110[/editor_embed_node]

 

«Il sindaco Giovanni Verduci – si legge in una nota – nelle more delle valutazioni tecnico statiche del fabbricato interessato e nell’attesa della relazione dei tecnici dei Vigili del Fuoco, in via precauzionale e d’urgenza, ha ordinato la chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto di via Mazzini da piazza del Borgo (angolo bar Ritrovo Mottese) a piazza della Municipalità (angolo Bar Motta). L’Amministrazione comunale di Motta San Giovanni ringrazia i Carabinieri della Stazione di Lazzaro e Melito Porto Salvo, la Polizia Municipale e i Vigili del fuoco che, con sprezzo del pericolo e senza risparmio di energie, sono intervenuti tempestivamente – conclude il testo – a difesa e salvaguardia di persone e cose».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE