X
<
>

La droga sequestrata dalla Finanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Lo hanno sorpreso mentre spacciava cocaina e così i finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 30enne reggino.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il ragazzo, già condannato per analoghe circostanze in passato, aveva architettato un metodo di spaccio rapido e, a suo parere, infallibile: seduto su una sedia posizionata sul ciglio della strada passava la cocaina, confezionata in bustine argentate, ai clienti che, a loro volta, molto rapidamente, gli consegnavano il compenso.

I finanzieri durante un appostamento hanno assistito ad una cessione e, dopo aver sequestrato la dose di stupefacente ceduta all’acquirente, hanno trovato altre 11 dosi di cocaina posizionate all’interno di un muretto forato. Immediato è scattato l’arresto.

Nell’ambito dello stesso controllo, i militari insospettiti dal comportamento di due persone che si trovavano nell’area hanno effettuato delle verifiche e denunciato uno dei due per ricettazione dopo aver trovato nella sua disponibilità un giubbotto con antitaccheggio ed etichetta di vendita perfettamente intatto e rubato da un noto negozio di abbigliamento del centro cittadino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE