X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Una aggressione violenta esplosa dopo una lite partita in un bar per futili motivi e che ha portato ad un accoltellamento quella verificatasi a Reggio Calabria la scorsa sera. Vittime due fidanzati, lui di 24 anni e lei di 21 anni entrambi reggini che sono rimasti gravemente feriti a Gallico di Reggio Calabria.

Gli aggressori sono stati poi fermati a Taurianova dalla squadra mobile e dagli agenti dei commissariati di Taurianova e Cittanova: dovranno rispondere di duplice tentato omicidio pluriaggravato. In carcere sono finiti Gianluca Lanciotto, di 30 anni, Elvira Antonelli (52), , Hazma Soudassi (21) e Domenico Fava (21).

L’aggressione, come ricostruito dagli agenti della Polizia, è l’epilogo di una lite avvenuta il giorno prima in un bar di Villa San Giovanni. I quattro si sono recati il giorno successivo a casa del ragazzo per chiarire quanto accaduto nel locale, quando durante la discussione il 30enne Lanciotto ha preso un coltello e colpito il 24enne, bloccato dagli altri tre. Durante l’aggressione è stata ferita anche la fidanzata del giovane. Le ricerche della polizia hanno consentito di individuare gli aggressori che sono stati fermati e trasferiti nelle carceri di Arghillà e San Pietro. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE