X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La vittima si chiamava Andrea Barrese. Ferito un sedicenne che viaggiava con lui

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – Un nuovo weekend di sangue sulle strade della provincia reggina. È di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri notte, poco dopo la mezzanotte, nella centralissima via Veneto, nel comune di Gioia Tauro. La vittima è Andrea Barrese, 22 anni, alla guida della minicar della quale avrebbe perso il controllo sbalzando fuori dal mezzo ribaltatosi.

Stando alle prime ricostruzioni il giovane sarebbe morto sul colpo, in quello che tecnicamente viene definito un sinistro autonomo. Nulla hanno potuto fare i sanitari del Suem 118 accorsi in via Veneto. Hanno invece trasportato in ospedale l’amico di Barrese che viaggiava con lui, un sedicenne che avrebbe riportato solo contusioni e non sarebbe quindi in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro diretti dal capitano Gabriele Lombardo, che stanno indagando sulle cause dell’incidente mortale che ha gettato nello scoramento la comunità del centro portuale.

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio e affetto sul suo profilo Facebook. «Il destino è stato ingiusto con te non meritavi questo proprio tu che avevi tanta voglia di vivere» ha scritto uno degli amici.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE