X
<
>

Di Marte all'uscita dal comando provinciale dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Il prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, in un comunicato, commenta l’arresto eseguito ieri a Gioia Tauro dai carabinieri del latitante Vincenzo Di Marte (LEGGI LA NOTIZIA), parlando di «brillante risultato conseguito dall’Arma a seguito di una tenace e prolungata attività investigativa e di intelligence condotta con eccellente professionalità e penetrante capacità di intervento dei militari con il coordinamento della locale Direzione distrettuale antimafia».

GUARDA IL VIDEO CON IL COMMENTO
DEL COMANDANTE PROVINCIALE DEI CARABINIERI
COLONNELLO GIUSEPPE BATTAGLIA

«I positivi risultati nella lotta contro la criminalità organizzata perseguiti dalla ‘Squadra Stato’ – sostiene il prefetto di Bari – sono un incentivo per la gente onesta a guardare con fiducia al futuro».

GUARDA IL VIDEO CON LE IMMAGINI DEL BLITZ
CHE HA PORTATO ALLA CATTURA DI VINCENZO DI MATTEO

Il Prefetto ha rivolto un messaggio di «apprezzamento e sincero compiacimento al Procuratore vicario della Direzione distrettuale antimafia, Gaetano Paci; ai sostituti Adriana Scillio e Francesco Ponzetta; al Comandante provinciale dei carabinieri, col. Giuseppe Battaglia, ed alle donne e agli uomini dell’Arma «che con spiccato acume investigativo, profondo impegno e dedizione – afferma di Bari – hanno inferto un ulteriore durissimo colpo alla criminalità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE