X
<
>

Un controllo della polizia stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIA TAUTO (REGGIO CALABRIA) – Viaggiava con un chilogrammo di cocaina in macchina. E’ stato il personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Palmi a scoprire ed arrestare Giuseppe Corallo, 52enne cosentino, già noto alle forze dell’ordine. 

I controlli sono scattati nel corso di un servizio organizzato sull’autostrada A/2 del Mediterraneo. L’uomo viaggiava alla guida di una Smart ed è stato fermato nei pressi dello svincolo autostradale di Gioia Tauro. Corallo, durante il controllo di polizia, si è mostrato alquanto agitato, circostanza che ha spinto gli operatori ad approfondire il controllo.

La perquisizione estesa anche al veicolo ha permesso di rinvenire denaro in contante (1.305 euro) ed un involucro contenente cocaina, per un peso complessivo di 1, 020 chilogrammi. La sostanza, risultata pura ai successivi controlli, una volta tagliata e distribuita sul mercato illegale delle sostanza stupefacenti avrebbe consentito un ricavo di circa 250.000 euro.

Oltre alla sostanza stupefacente, la Polizia stradale ha sequestrato il veicolo utilizzato dall’uomo per commettere il reato, la somma di denaro ed altro materiale utile per le indagini. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE