X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOVALINO (REGGIO CALABRIA) – La Polizia di Stato di Bovalino ha arrestato un 41enne di San Luca, Paolo Nirta, pregiudicato, già latitante, ritenuto esponente di spicco della cosca di ‘Ndrangheta Nirta-Strangio, attiva a San Luca e zone limitrofe.

L’uomo, secondo quanto precisato dagli inquirenti, è ritenuto responsabile dei reati di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Locri.

In particolare, gli Agenti della Polizia di Stato hanno intimato l’alt ad un motociclo condotto dall’arrestato che, incurante dell’ordine di polizia, ha cercato di scappare ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. A quel punto è scattata la perquisizione personale, estesa al motociclo, che ha consentito di scoprire un panetto di cocaina del peso di 521 grammi.

La perquisizione è stata dunque eseguita anche presso l’abitazione del pusher ove sono state rinvenute e sequestrate una pistola Beretta calibro 9 short con matricola abrasa, 150 cartucce di diverso calibro e altro materiale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE