X
<
>

Parte delle piante sequestrate

Condividi:
1 minuto per la lettura

CINQUEFRONDI (REGGIO CALABRIA) – Due persone, entrambe extracomunitarie, sono state sorprese mentre erano intente a curare una piantagione di canapa indiana all’interno di un terreno a Cinquefrondi.

Si tratta di due cittadini gambiani, Alige Mallik Silla, di 38 anni, e Barham Jammeh (26), quest’ultimo domiciliato nella vecchia tendopoli di San Ferdinando, entrambi con precedenti, che sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Taurianova con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno trovato i due cittadini extracomunitari all’interno di un terreno, nascosto dalla fitta vegetazione, in contrada Petricciana dove c’erano 170 arbusti, la maggior parte delle quali alte tra i 3 e i 4 metri.

Jammeh alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga ma è stato rintracciato in paese. Sull’appezzamento è stato trovato anche materiale per la cura e l’irrigazione della piantagione. Un campione della droga è stato prelevato per essere sottoposto ad analisi tossicologiche.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE