X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALMI (REGGIO CALABRIA) – Una pizzeria era stata realizzata abusivamente all’interno del vano seminterrato di un complesso di case popolari di pertinenza dell’Aterp dove insistono 46 abitazioni.

Dopo gli accertamenti svolti, la struttura è stata sequestrata a Palmi dalla Polizia locale che ha agito con il coordinamento della locale Procura.

In particolare, la struttura commerciale era stata realizzata da un trentaduenne, con precedenti e già sottoposto a sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza, assegnatario di un alloggio popolare.

Il locale, denominato “Il Borgo”, era composto da un unico vano di circa 90 metri quadri e rispetto al progetto originario è stato ricavato a seguito della fusione della cantina di pertinenza dell’alloggio popolare assegnato all’uomo, con la rimanente porzione di edificio prospiciente il corridoio di servizio alle cantine della stessa scala che costituiva una intercapedine strutturale non accessibile e priva di destinazione d’uso.

Per la realizzazione della struttura erano state abbattute, inoltre, le pareti interne e l’uomo aveva preso possesso della corte condominiale realizzando accessi in strada e finestre.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE