X
<
>

La prefettura di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

RIZZICONI (REGGIO CALABRIA) – Un immobile confiscato ad una famiglia di ‘ndrangheta operante nella zona è stato sgomberato a Rizziconi nell’ambito del Piano straordinario varato a giugno scorso dal Prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari.

Secondo quanto illustrato dalla stessa Prefettura, lo sgombero è stato eseguito in contrada Angiolella della frazione Dorsi da personale interforze della Polizia di Stato, dei carabinieri e della Guardia di finanza.

«L’attività – recita una nota della Prefettura – si è svolta senza turbative per l’ordine pubblico e l’immobile è stato consegnato all’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, presente sul posto, per essere a breve destinato».

Nel frattempo, «altre pianificazioni, con cadenza periodica sono in programma nelle prossime riunioni tecniche di coordinamento presiedute dal Prefetto Michele di Bari, cui seguiranno i Tavoli tecnici disposti dal Questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE