X
<
>

La Questura di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Reggio Calabria nell’ambito del dispositivo Athena per il controllo del centro della città, hanno arrestato un reggino di 48 anni, A.R., già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento ai danni di più negozi di Corso Garibaldi.

A rendere possibile l’arresto è stato un cittadino che ha segnalato la presenza di un soggetto intento a sferrare calci contro la vetrina di un negozio di abbigliamento. L’uomo è stato fermato dagli agenti mentre tentava di allontanarsi portando con sé una cassetta metallica nera, di cui ha tentato di liberarsi appena accortosi di essere stato individuato, gettandola in un cassonetto dei rifiuti.

La refurtiva è stata recuperata ed è risultata essere il registratore di cassa del negozio Jeans & Stile derubato poco prima. L’uomo aveva già infranto la vetrata del bar Lord Byron senza però riuscire ad impossessarsi di alcunché, è stato posto ai domiciliari ed in abbreviato è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE