X
<
>

La Questura di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Arrestato un georgiano 38enne con documenti falsi, già espulso, e in possesso di sostanze stupefacenti. A intervenire gli agenti della polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico di Reggio Calabria nei confronti dell’uomo già destinatario di decreto di espulsione dal territorio dello Stato, emesso dalla questura di Bari.

Era a bordo di un’autovettura, il cui conducente ha esibito documento di identità e patente di guida che lo qualificavano come lituano. Il comportamento nervoso ha insospettito i poliziotti che hanno eseguito una perquisizione personale rinvenendo, nella manica della felpa indossata un involucro contenente 20 grammi di cocaina.

Attraverso i controlli sul nominativo riportato nei documenti, poi risultato falso, si è accertato che si trattava di un pregiudicato e, gli immediati accertamenti effettuati del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, hanno dimostrato che entrambi i documenti esibiti erano frutto di contraffazione.

Gli approfondimenti investigativi hanno consentito di accertare che l’uomo fermato era un georgiano con precedenti penali per furto. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE