X
<
>

Un arbitro

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Il questore di Reggio Calabria, Massimo Mariani, ha emesso tre Daspo, della durata di cinque anni ciascuno, in relazione ai disordini avvenuti durante l’incontro di calcio a cinque disputato il 18 marzo scorso tra la squadra “A.C.S.D. Ludos Vecchia Miniera” e quella della “Xenium”, valevole per il Campionato regionale di Serie C2.

I destinatari dei provvedimenti sono un dirigente-accompagnatore della Ludos Vecchia Miniera, il figlio del presidente e un calciatore della stessa compagine. Secondo quanto emerso dalle indagini, i tre, al termine della partita, si sarebbero resi responsabili di una violenza aggressione nei confronti dell’arbitro con calci, pugni e bastonate.

In particolare il dirigente, usando il bastone, ha colpito il direttore di gara in testa e sulla schiena con numerosi colpi anche dopo che l’uomo si era accasciato a terra. Un altro Daspo di un anno è stato inflitto ad un calciatore dell’Ac Locri 1909 per comportamento oltraggioso verso personale delle forze dell’ordine.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE