X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Prima ha minacciato con un taglierino il conducente di un bus urbano di Reggio Calabria e i passeggeri provocando momenti di forte apprensione poi ha brandito lo stesso coltello dirigendosi verso un ufficio postale e minacciando anche i poliziotti che tentavano di disarmarlo. Un uomo di 38 anni, con precedenti, è stato arrestato e posto ai domiciliari dagli agenti delle Volanti della Questura con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e falsa attestazione sull’identità personale.

Gli agenti, ricevuta la segnalazione, sono giunti sul posto e hanno individuato l’uomo quando era già sceso dal veicolo pubblico e si stava aggirando tra la folla davanti ad un ufficio postale sempre brandendo la lama.

Invitato a liberarsi del taglierino il trentottenne ha invece serrato l’impugnatura manifestando un chiaro intento offensivo. A quel punto i poliziotti, messa in sicurezza l’area, lo hanno bloccato disarmandolo. Nei suoi confronti il questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone ha anche emesso un avviso orale con prescrizioni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE