X
<
>

La piantagione sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSARNO (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri di Rosarno, con il supporto dei militari dello Squadrone Cacciatori di Calabria di Vibo Valentia, hanno arrestato in flagranza D.F., di 44 anni, per coltivazione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato sorpreso mentre era intento ad irrigare una piantagione composta da circa 600 piantine di marijuana, ben occultata in prossimità della Stazione ferroviaria di Rosarno.

L’uomo, è stato posto agli arresti domiciliari mentre le piantine dopo essere state campionate, sono state distrutte. L’operazione si inserisce in una più ampia attività di ricerca e monitoraggio messa in atto dai carabinieri nel territorio della piana di Gioia Tauro, delle attività illegali di coltivazioni di piantagioni di canapa indica, sempre in aumento durante il periodo estivo e che alimentano il mercato illegale, in favore della criminalità organizzata.

In tale quadro, sono stati numerosi, nell’ultimo periodo, i ritrovamenti in tutto il territorio della piana da parte dei Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE