X
<
>

La marijuana sequestrata a Gioia Tauro

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – I Carabinieri, con il supporto dei miliari delle Squadre d’intervento operativo del 14° Battaglione dell’Arma di Vibo Valentia, hanno arrestato a Gioia Tauro due persone, un 57enne e un 44enne del posto, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno sottoposto a controllo un’auto di grossa cilindrata che percorreva ad alta velocità la SS111 diretta verso l’autostrada, e, insospettiti dall’atteggiamento nervoso assunto dagli occupanti, hanno eseguito una perquisizione del mezzo, a seguito della quale hanno rinvenuto, nascosta dietro i sedili, una busta contenente circa due chili e mezzo di marijuana.

Dopo aver condotto i fermati in caserma per gli atti di rito, gli inquirenti hanno esteso il controllo alle loro abitazioni, nell’eventualità che fosse detenuta altra sostanza stupefacente.

Nell’abitazione del 57enne, dentro il cestello della lavatrice, c’era un’altra busta di plastica contenente altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di quasi 3 chili e mezzo. I due arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Palmi, in attesa della convalida degli atti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE