X
<
>

Luca Adornato

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – «Nessuna collaborazione con la giustizia».

Questa, in estrema sintesi, la precisazione che Luca Adornato affida al proprio avvocato, Francesca Marzio, riguardo la propria presunta attività di collaborazione con la giustizia.

La notizia della presenza di un nuovo pentito di ‘ndrangheta era annunciata negli scorsi giorni (LEGGI) in conseguenza al deposito, da parte del sostituto procuratore della Dda di Reggio Calabria, Sara Amerio, di una serie di verbali contenenti dichiarazioni dello stesso Adornato in riferimento al processo Gambling.

Si tratta del processo, attualmente in corso, scaturito da un’inchiesta della Dda di Reggio Calabria sull’attività della ‘ndrangheta che riciclava i soldi delle attività illecite attraverso il gioco online.

Il legale di Adornato puntualizza che «allo stato, non è in corso alcuna collaborazione e che sarà sua cura chiarire presso le sedi opportune la posizione propria ed altrui rispetto a talune dichiarazioni rese nei mesi scorsi e versate nel procedimento “Gambling” che si sta celebrando con rito ordinario dinanzi al Tribunale Collegiale di Reggio Calabria».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE