X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

MELITO PORTO SALVO – Tragico bilancio per l’ennesimo incidente stradale che si è verificato qualche ora fa sulla Statale 106 all’altezza dell’Ex Quiper. Una persona è morta (e non due come inizialmente ritenuto) e cinque sono ferite.

Coinvolte nell’impatto tre autovetture: una Bmw serie1 che viaggiava da Reggio in direzione Taranto, una Peugeot 206 grigia che proveniva dalla direzione opposta ed una terza autovettura che sembrerebbe essere stata travolta successivamente. A perdere la vita un uomo residente a Bova Marina che viaggiava a bordo della Peugeot e la moglie che era stata ricoverata all’ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Ricoverata c’è anche la figlia della coppia, con trauma cranico. Il ragazzo a bordo della Bmw è stato ricoverato a Melito e gli altri due a bordo della terza auto, una Citroen SD4 a Reggio Calabria: questi ultimi tutti fuori pericolo. Immediati i soccorsi con le ambulanze in arrivo da Melito, Palizzi e Reggio Calabria Sul posto i carabinieri e la guardia di Finanza di Melito; l’Anas i vigili del fuoco e la Polizia Locale.

La Statale è stata chiusa al traffico per diverse ore ed il traffico deviato in direzione Reggio Calabria presso l’uscita di Roghudi e in direzione Taranto presso l’uscita di Anna’.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE