X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Padre e figlio sono stati arrestati dalla polizia, a Reggio Calabria, per maltrattamenti in famiglia e minacce. Gli agenti delle volanti sono intervenuti dopo la telefonata di una donna che ha raccontato di essere fuggita da casa e di essersi nascosta dietro un’auto.

Giunti sul posto, hanno trovato la donna con vistose ecchimosi sul collo e sul volto che, piangendo, ha raccontato di essere stata picchiata dal marito e dal figlio, ultimo di una serie di analoghi episodi. La donna ha anche riferito che all’aggressione aveva assistito il figlio minorenne che aveva tentato invano di aiutarla, ma era stato spinto violentemente per terra dal padre riportando una lesione al gomito.

Il ragazzo era quindi scappato rifugiandosi a casa di una zia. Considerata la gravità dei fatti e la pericolosità degli autori, già noti alle forze dell’ordine, i 2 sono stati arrestati. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto per i 2 l’allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento e di contatto con la vittima.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE