X
<
>

La Stazione dei carabinieri di Palmi

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALMI (RC) – Quaranta chilogrammi di sostanza stupefacente sono stati sequestrati a Palmi, dai Carabinieri nell’ambito di servizi di controllo del territorio volti alla ricerca di rifugi utilizzati dalla criminalità per il nascondiglio di latitanti, armi, munizioni e droga all’interno di fondi agricoli e abitazioni abbandonate.

Più di cinquanta i militari impegnati in diverse battute di rastrellamento del territorio. In una baracca e in un terreno a Palmi, in contrada Garanta, i carabinieri della locale stazione, con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno rinvenuto vari contenitori sigillati con all’interno 35 chilogrammi di marijuana, divisi in pacchi del peso approssimativo di un chilogrammo ciascuno, e 5 chilogrammi di hashish.

L’ingente quantitativo di stupefacente recuperato dai Carabinieri, che sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato tra i 600 e gli 800mila euro, è stato sequestrato e custodito in attesa degli ulteriori accertamenti del caso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE