X
<
>

La croce incisa sul cofano dell'auto del sindaco

Condividi:
1 minuto per la lettura

MELICUCCO (REGGIO CALABRIA) – Una grosse croce, probabilmente tracciata con una chiave o un qualche altro oggetto appuntito. È quanto si è ritrovato sul cofano della propria automobile il sindaco di Melicucco, Francesco Nicolaci.

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri mentre quando l’automobile era parcheggiata nei pressi del municipio. Nicolaci, pur non volendo creare molto clamore, si è detto molto amareggiato per il gesto subito.

Solidarietà è stata espressa dal gruppo di maggioranza che affianca Nicolaci alla guida del Comune: «Lo sfregio fatto sul cofano dell’auto del sindaco – scrive la maggioranza – lascia perplessità e sgomento tra la comunità. La vettura rinvenuta stamane con una grande X dà un messaggio preciso quello di voler turbare l’operato di chi si impegna con onestà ogni giorno alla guida del paese. La nuova amministrazione condanna con forza tale gesto. Confidiamo nelle forze dell’ordine che facciano luce sull’accaduto».

Solidarietà al sindaco è stata espressa anche dal gruppo di minoranza “Uniti si può”: «Il Gruppo Uniti si può – si legge sulla pagina facebook del sodalizio – partecipa e condanna fermamente il vile atto compiuto ai danni della vettura del Sindaco Nicolaci Come dimostrato nettamente in passato dalla vecchia amministrazione, tali gesti sono deprecabili a qualunque livello e senza colori politici».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE