X
<
>

Il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Pessime notizie dalla direzione aziendale del Grande Ospedale Metropolitano (Gom) “Bianchi Melacrino Morelli”.

Attraverso una ormai consueta nota stampa diramata in tarda serata, infatti, i dirigenti della struttura ospedaliera comunicano che il saldo dei positivi al coronavirus Covid-19 nella provincia di Reggio Calabria si attesta a quota 63, ben 6 in più rispetto a quanto comunicato nel pomeriggio dalla Regione Calabria (LEGGI).

Questo fa si che la giornata di oggi giovedì 19 marzo si chiuda con un bilancio molto negativo: ben 46 positivi in più rispetto a ieri per un totale che, in tutta la Calabria, porta a 175 le persone che hanno contratto il virus. Di queste, purtroppo, 3 sono decedute mentre, ad oggi, solo 2 sono guarite.

Andando nello specifico del bollettino del Gom, dalla nota risulta che 19 sono ricoverati in ospedale e di questi 19 4 sono in terapia intensiva.

In conclusione, inoltre, la direzione aziendale «esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE