X
<
>

Il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Ancora un decesso in Calabria di una persona che era risultata positiva al Coronavirus Covid-19. Si tratta di una persona che era ricoverata al Grande Ospedale Metropolitano nel reparto di Pneumologia. Il decesso è avvenuto nel corso della mattinata e, da quanto si apprende, la vittima soffriva di patologie precedenti. Secondo una prima ricostruzione si tratta di una persona che abitava nel centro storico di Reggio Calabria.

Con questo decesso il totale delle persone morte con il coronavirus a Reggio Calabria sale a 4 mentre il totale in tutta la Regione raggiunge un totale di 11 persone di cui 4 a nella provincia di Reggio Calabria, 6 nella provincia di Cosenza (tre dei quali questa mattina – LEGGI) e uno nella provincia di Crotone (LEGGI).

Nel frattempo, la direzione aziendale dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio ha diramato i risultati degli esami dei tamponi effettuati nel corso delle ultime 24 ore.

In totale sono stati eseguiti 111 nuovi tamponi portando il totale degli esami effettuati dall’inizio dell’emergenza a 1.036.

Dei 111 tamponi effettuati 96 provenivano dalla provincia di Catanzaro, 14 da Crotone e 1 da Vibo Valentia. In tutto sono stati individuati 8 nuovi positivi: 3 a Catanzaro, 4 a Crotone e 1 a Vibo Valentia (LEGGI). Ma nel corso delle prossime ore potrebbero giungere nuovi positivi visto che si attendono i risultati di altri 20 tamponi già effettuati

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE