X
<
>

Un operatore effettua un tampone per il coronavirus

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Sottoposta a più tamponi solo al terzo è risultata positiva al coronavirus. È successo a Reggio Calabria ad una paziente del reparto di Medicina del presidio ospedaliero Morelli che fa parte del Grande ospedale metropolitano.

Si tratta dell’unico soggetto risultato positivo nello screening che ha riguardato 248 persone. La donna è ricoverata da circa 10 giorni ed è stata sottoposta a due tamponi risultati negativi. La positività si è riscontrata solo al terzo tampone.

«Il contagio – si legge in un comunicato della Direzione aziendale Bianchi-Melacrino-Morelli – è stato rilevato nel corso della normale programmazione dei controlli Covid-19 a cui ieri sono stati sottoposti tutti gli operatori sanitari ed i pazienti dell’ospedale Morelli».

«I pazienti affetti da Covid-19 ricoverati in ospedale – precisano – sono attualmente 40: 36 in degenza ordinaria e 4 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 12. In seguito ad una dimissione avvenuta in data odierna i pazienti dimessi sono 13».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE