X
<
>

Lo stadio "Granillo" di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Sei provvedimenti di Daspo sono stati emessi dal Questore di Reggio Calabria, Bruno Megale, dopo l’incontro di calcio di serie B tra la Reggina e il Parma, disputato lo scorso 24 ottobre allo stadio comunale “Oreste Granillo” della città dello Stretto.

Dopo qualche minuto dall’inizio del primo tempo, sugli spalti della Tribuna Sud, due donne hanno dato l’input ad una rissa, acciuffandosi per i capelli e coinvolgendo i loro accompagnatori, provocando persino la caduta di uno di loro dalla zona alta del settore fino alla base degli spalti.

La lite, proseguita nell’area antistante ai tornelli di accesso alla Tribuna Sud, è divenuta sempre più violenta con spintoni e strattonamenti, fino a rendere necessario l’intervento del personale medico e del personale della Polizia di Stato presente.

Grazie all’immediato intervento della Digos e di alcuni spettatori sono state scongiurate ulteriori e ben più gravi conseguenze, evitando anche il coinvolgimento della tifoseria negli scontri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE