X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Grazie al recupero di somme destinate alla riqualificazione delle opere pubbliche, messe a disposizione dal Pon sicurezza, dopo 11 anni sono stati consegnati i lavori per la riqualificazione ed il completamento del campo sportivo e del centro di aggregazione.

“Lo sviluppo delle attività dei centri di aggregazione sociale sono tra le priorità della nostra azione amministrativa e politica – afferma il consigliere Paolo Ferrara – Il campo sportivo e il centro di aggregazione sociale non sono solo spazi pubblici, ma soprattutto luoghi in cui incontrarsi, raccontarsi, confrontarsi e conoscersi; sì a spazi fisici, stabili e riconoscibili”.

“Grazie ai fondi del Pon sicurezza – fa notare ulteriormente il consigliere Ferrara – dopo ben 11 anni finalmente queste due strategiche strutture potranno essere completate e messe a disposizione all’intera comunità.

“Consentitelo – conclude Ferrara – questa è l’ennesima azione concreta che l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Rosario Sergi (in soli pochi mesi dall’insediamento) sta realizzando proiettando la meravigliosa comunità di Platì verso una dimensione sempre più Metropolitana”. (ITALPRESS).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE