X
<
>

Marta Fascina, deputata di Forza Italia eletta nel 2018 a Napoli

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Le vie dell’amore sono infinite, si sa. Quelle di Silvio Berlusconi arrivano nel profondo della Calabria. A Melito Porto Salvo, versante jonico reggino, per la precisione. Si vocifera che il rapporto con la fidanzata Francesca Pascale si sia incrinato. Anzi, diverse testate parlano addirittura di rottura, dopo diversi anni di liaison, tra il leader di Forza Italia e la 35enne napoletana. Nel cuore dell’ex premier pare arda una nuova fiamma. Ha il volto di Marta Fascina, anche lei napoletana di Portici, ma nata a Melito, da dove si è trasferita ancora giovanissima e dove continuano a vivere alcuni parenti.

In attesa di conferme ufficiali sulla relazione (smentita a gran voce da Alessandro Cecchi Paone, amico della Pascale), si sa che è stata press officer and public relation specialist nel Milan e da mesi pare frequenti con una certa assiduità Palazzo Grazioli a stretto contatto con i più fidi collaboratori del Cavaliere.

La Fascina attualmente è parlamentare di Forza Italia, segretario della IV commissione Difesa della Camera dei deputati e responsabile Sicurezza del gruppo azzurro, eletta nel 2018 a Napoli nel collegio plurinominale Campania 1. Una laurea in Lettere e filosofia alla Sapienza di Roma e proprio oggi compie 30 anni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE