X
<
>

Giovanni Arruzzolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Giovanni Arruzzolo è il nuovo capogruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale della Calabria. Arruzzolo, che nella passata legislatura è stato presidente dell’Assemblea legislativa calabrese, è stato designato all’unanimità dai consiglieri regionali di Forza Italia eletti il 3 e 4 ottobre: il governatore Roberto Occhiuto e gli altri componenti del gruppo Gianluca Gallo, Katya Gentile, Pasqualina Straface, Giuseppe Mattiani, Michele Comito e Valeria Fedele.

«Gianni – scrivono Occhiuto, Gallo, Gentile, Straface, Mattiani, Comito e Fedele – è la persona più adatta a ricoprire questo ruolo, in forza del suo bagaglio politico ultraventennale e soprattutto dell’ultima prestigiosa e gravosa responsabilità assunta nelle vesti di presidente subentrato della massima assise calabrese. Arruzzolo ha le qualità umane e l’esperienza per essere figura di riferimento per tutti noi a Palazzo Campanella».

Secondo il gruppo consiliare di Forza Italia, «ora più che mai risulta necessario un apporto di sostanza e qualità per sostenere l’arduo lavoro del nuovo Governatore; al contempo, altrettanto necessario è che la politica calabrese riacquisisca credibilità istituzionale davanti ai cittadini. Gianni, con l’umiltà e la serietà che lo contraddistinguono da sempre, è il capogruppo perfetto per entrambi gli aspetti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE