X
<
>

Una schedina di Doppia Sfida

Condividi:
1 minuto per la lettura

Maxi vincita a San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria, per un ignoto giocatore che si porta a casa mezzo milione di euro

REGGIO CALABRIA – È a San Ferdinando, cittadina nella piana di Gioia Tauro, che un misterioso vincitore si è portato a casa 500 mila euro con un “Doppia Sfida” di Gratta e Vinci.

La vincita è stata realizzata nel punto vendita di Serafina Cannata, in Rimessa 77. «A’ fortuna si ripigghiau! Come si dice dalle nostre parti – ha detto la titolare della ricevitoria – infatti, arriva quando meno te lo aspetti! Certo, non c’aspettavamo che si fermasse nel nostro punto vendita e con una vincita così importante! In paese si diffonderà subito la voce e tutti vorranno sapere chi ha vinto! Vincere mezzo milione di euro mica capita tutti i giorni».

VIDEO: PARLA IL TITOLARE DELLA RIVENDITA

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 37 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 1,5 miliardi di euro e sono già 37 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE