X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La stilista calabrese ha accolto con ironia l’imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston di Sanremo, sottolineando il senso spiritoso con cui l’artista si è espressa

REGGIO CALABRIA – «Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?». Replica così Donatella Versace, all’imitazione di Virginia Raffaele andata in scena ieri sul palco dell’Ariston.

La designer calabrese, che ha fatto della chioma biondo platino e degli abiti attillati il suo tratto distintivo, ha risposto con autoironia pubblicando una fotografia su Facebook in cui appare nel backstage di una sfilata, accerchiata da cinque modelli, che chiama i suoi “boys”.

L’imitazione di Virginia è stata giudicata da Donatella Versace come spiritosa e veritiera. Sul palco dell’Ariston è salita una Donatella Versace scatenata e dispettosa e in total black. La Versace made by Virginia Raffaele ha avuto problemi con il mega lifting: prima le rimane chiuso un occhio, poi le resta un orecchio in mano: «Avevo appena fatto il tagliando a dicembre».

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE