X
<
>

I The Kolors

Condividi:
1 minuto per la lettura

 LA musica giovane e coinvolgente dei The Kolors per la XIX Festa Nazionale dello Stocco. La kermesse anche quest’anno tornerà ad unire i sapori unici dell’enogastronomia d’eccellenza e le note di successo della musica italiana.

Un binomio vincente e consolidato, che trasformerà il suggestivo viale Campanella di Cittanova in un vero e proprio teatro a cielo aperto. Accanto alla tradizionale ed attesissima Festa dello Stocco, il 2019 regalerà  al territorio la sera del 13 agosto le note dei The Kolors, idoli indiscussi per le giovani generazioni. Un appuntamento ad ingresso gratuito, firmato Maurizio Senese.

I The Kolors, attivi dal 2010, conoscono il successo nel 2015, grazie alla vittoria della quindicesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Il gruppo napoletano, composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra) Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). 

 Con questi ingredienti, la XIX Festa Nazionale dello Stocco si preannuncia un nuovo incredibile successo di qualità e partecipazione. Il gusto dei piatti tipici a base di stoccafisso e baccalà abbinato ai grandi concerti che da anni infiammano l’estate reggina. Un evento storicizzato, dal forte richiamo turistico, divenuto veicolo privilegiato per la promozione del territorio, delle sue tradizioni e delle sue tipicità.

«Stiamo lavorando ad un appuntamento di qualità e alla portata di tutti» ha affermato il presidente della Pro Loco Pino Gentile.

SCOPRI NELL’INSERTO ESTATE DEL QUOTIDIANO DEL SUD TUTTI GLI EVENTI DELL’ESTATE CALABRESE: IN EDICOLA OPPURE NELLO STORE DIGITALE ALL’INDIRIZZO EDICOLA.QUOTIDIANODELSUD.IT

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE