X
<
>

Gli aerei Ita Airways

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA –  Dal mese di dicembre Ita Airways raddoppia i collegamenti dall’Aeroporto di Reggio Calabria per Milano Linate.  Decollerà infatti il prossimo 2 dicembre da Reggio Calabria il secondo collegamento giornaliero per Milano Linate.

Ita Aiways rafforza così la presenza sullo scalo Tito Minniti, confermando la forte partnership con Sacal e lo stretto  legame con il territorio reggino.  

Il nuovo collegamento, già in vendita sul sito www.itaspa.com ed acquistabile anche presso la biglietteria  aeroportuale, si va ad aggiungere al collegamento giornaliero già operato per Roma Fiumicino.

«L’aeroporto di Reggio si conferma un’infrastruttura strategica per l’accesso ad un’area dal grande potenziale  turistico e culturale. Un grande risultato per l’Aeroporto dello Stretto e per i nostri clienti dell’ampia area dello Stretto, che  ricordiamo abbraccia anche passeggeri provenienti dalla città Metropolitana di Messina», ha dichiarato Giulio  De Metrio, Presidente di Sacal.  

I nuovi collegamenti per Milano avranno i seguenti orari:  Linate 22:00-Reggio 23:40; Reggio 06:20-Linate 08:00; Linate 13:15-Reggio 14:55; Reggio 15:40-Linate 17:20.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE