X
<
>

Tommaso Paradiso con gli chef del De Gustibus di Palmi

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALMI (REGGIO CALABRIA) – “Tommaso Paradiso ieri sera era a Palmi a gustare un gelato. E io? A 500 metri di distanza senza essermene accorta”. Il campanello d’allarme lo lancia una fan reggina su Facebook.

L’ex frontman dei TheGiornalisti s’è fermato sulla Costa Viola con la sua Carolina Sansoni che, di fatti, circa diciotto ore fa su Instagram pubblicava alcune “storie” con le celebri luminarie palmensi.

Non è ancora dato sapere – i social al momento tacciono – se il cantante e regista sia ancora nella cittadina delle zagare o sia ripartito alla volta di nuovi orizzonti, proseguendo così la sua vacanza in barca. Ciò che è certa è comunque la foto pubblicata, ancora una volta su Instagram, dal ristorante “De Gustibus Palmi”.

Fotogramma che risulta essere la prova tangibile che Paradiso abbia messo piede in Calabria e che, ancora, come didascalia, riporta: “Tommaso Paradiso è un gran buongustaio”, mentre, il cantante stesso, lo si può osservare, con in testa un cappellino targato Rolex, abbracciare i due chef.

Paradiso, a ogni modo, un tempo – si parla di quasi dieci anni fa – era un habituè del territorio calabrese. Tantissimi i concerti dei TheGiornalisti nel cosentino: c’è chi mente se non ne ricorda uno svoltosi nella ridente San Fili. Il successo, allora, non era del tutto arrivato per il cantautore romano (nel 2014 il gruppo apriva, del resto, i concerti de “I Cani” di Niccolò Contessa all’Atlantico di Roma alla presenza di pochi intimi), così come quel destino che di lì a poco lo avrebbe travolto e incantato. Lo stesso, ai suoi occhi, ha fatto l’azzurro mare di Palmi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE