X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Torna in Calabria l’artista israeliana Noa che si esibirà all’Arena dello Stretto il prossimo 24 luglio nell’ambito della rassegna “Fatti di musica 2016”. Non è la prima volta che Noa si esibisce in Calabria (LEGGI DEL PRECEDENTE CONCERTO) e quest’anno a Reggio Calabria precederà di qualche giorno lo spettacolo previsto per il 28 luglio di Paolo Conte che si esibirà nell’unico concerto al Sud Italia (LEGGI LA NOTIZIA).

[editor_embed_node type=”photogallery”]70287[/editor_embed_node]

 

Il concerto di Noa si inserisce, inoltre, nell’ambito di “Alziamo il Sipario”, il progetto di eventi culturali ideato dall’Assessore Comunale di Reggio Calabria alla Cultura Patrizia Nardi per il secondo anno consecutivo. Il concerto della stella israeliana Noa, vero nome Achinoam Ninì, si svolgerà domenica prossima con inizio alle ore 21.30 nello scenario dell’Arena dello Stretto, con la Sicilia a fare da sfondo. Questa di Reggio è l’unica tappa in Calabria delle cinque date italiane del suo tour mondiale che il prossimo 24 settembre la porterà anche a Gerusalemme. Con lei l’intera band, con il suo storico chitarrista-produttore Gil Dor, Gadi Seri e Adam.

Noa da sempre artista impegnata per la sua Israele e il cammino di pace nel conflitto palestinese si esibirà nei suoi più grandi successi oltre che nelle hit tratte dall’ultimo album pubblicato due anni fs “Love Medicine”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE