X
<
>

Cardona (al centro) insieme al consiglio direttivo della Fise Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le elezioni si sono svolte a Reggio Calabria, il nuovo mandato scadrà nel 2020

CATANZARO – Roberto Cardona è stato confermato all’unanimità presidente della Fise (Federazione italiana sport equestre) in Calabria.

Il mandato, che gli è stato conferito per la quarta volta all’esito delle votazioni che si sono svolte ieri a Reggio Calabria, coprirà il quadriennio olimpico 2017-2020.

Rinnovati anche gli altri incarichi. Rappresentante Cavalieri: Alessandro Riario Sforza Rappresentante dei Cavalieri Proprietari: Domenico Frezza Rappresentante dei Tecnici: Nicola Boscarelli Consiglieri: Giovanni Boscarelli, Raffaele Iorfida, Susanna Maceri, Michele Mafrici, Serena Scandale De Nobili, Teresa Starace e Antonella Sirianni.

Soddisfatti il Presidente Roberto Cardona, che ha così commentato: «Una grande soddisfazione per me avere avuto in occasione dell’Assemblea un così ampia maggioranza che in ogni caso significa che tutta la regione, unita e compatta, ha voluto riconoscere il lavoro fin qui fatto. Da domani si ricomincia con lo stesso vigore e solo ed esclusivamente per l’interesse dei nostri giovani atleti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE