X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DOPO il gol di tacco di Piergiuseppe Maritato, calabrese in forza al Livorno (LEGGI), arriva una nuova perla balistica nel campionato di Lega Pro.

IL GOL DI GLIOZZI IN ROVESCIATA

Ad attirare l’attenzione, questa volta, è la rovesciata volante di Ettore Gliozzi, da Siderno in Alto Adige per segnare ed incantare Nel Sudtirol Alto Adige lo apprezzano perché segna (32 gare e 11 reti), ma da adesso lo ammirano perché è capace di prodezze da fuoriclasse. Nella terza giornata di campionato Ettore Gliozzi, attaccante di Siderno, classe ’95, ha portato in vantaggio la sua squadra, nel match contro la Feralpi Salò, esibendosi in una spettacolare rovesciata che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Una prodezza a lungo applaudita dai propri tifosi, anche se non è servita per vincere l’incontro, alla luce della successiva rimonta della formazione ospite. Ma questa rovesciata resta una magia da incorniciare per il giovane attaccante scuola Sassuolo, che continua a far parlare di sé nei professionisti. E tutta la Calabria lo segue da lontano e soprattutto da Siderno fa il tifo per lui.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE