X
<
>

L'ex portiere della Palmese, oggi al Botricello, Salvatore Nania

Condividi:
1 minuto per la lettura

Secondo la Lega, il presidente Carbone deve saldare l’ex portiere che oggi gioca col Botricello

UNA dimenticanza? Una svista? O cos’altro? Fatto sta che, come scriviamo sul Quotidiano del sud in edicola oggi, la Palmese deve pagare al portiere Salvatore Nania la somma di 2950 euro a titolo di residuo del compenso globale lordo in base all’accordo che le parti avevano sottoscritto nella stagione 2015/16.

Puntuali come sempre arrivano le decisioni della Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti e dalla lettura del comunicato numero 146 viene fuori che il club del presidente Carbone è stato condannato a versare la suddetta somma al suo ex portiere, oggi in forza al Botricello nel girone A di Promozione.

Nel comunicato si legge altresì che la Palmese non ha fatto pervenire alcuna nota a propria difesa nei termini previsti dal regolamento. Per cui entro trenta giorni la Palmese deve corrispondere la somma di 2950 al portiere Nania, comunicando al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento, inviando fra l’altro una copia della liberatoria del calciatore. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE