X
<
>

Jérémy Ménez

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – La Reggina ha reso noto che sabato 27 giugno, alle ore 15, l’attaccante francese Jérémy Ménez sarà presentato agli organi di stampa presso lo stadio Oreste Granillo.

«Da oggi Jérémy Ménez è ufficialmente un calciatore della Reggina e a lui va un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia amaranto» si legge in una nota della società.

Intanto il Comune di Reggio Calabria ha conferito la cittadinanza onoraria al presidente della squadra amaranto Luca Gallo. È stato il sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà a comunicare la decisione dell’amministrazione comunale al patron amaranto. «Ringrazio il primo cittadino Giuseppe Falcomatà e l’amministrazione comunale per avermi conferito la cittadinanza onoraria di Reggio Calabria, per me è un onore essere insignito di tale riconoscimento», dichiara il presidente Luca Gallo.

La cittadinanza onoraria è stata conferita «considerato che nei giorni scorsi è stata comunicata dal Consiglio Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio l’ufficialità della promozione della Reggina 1914 al campionato di calcio di serie B; che tale promozione era da tempo attesa dai tifosi della Reggina e dalla cittadinanza tutta ed è dunque stata accolta con enorme entusiasmo, rappresentando la Reggina da sempre un importante simbolo di appartenenza per tutta la comunità cittadina; che tale importante traguardo è stato raggiunto grazie all’impegno ed alla passione del nuovo Presidente della Reggina 1914 Luca Gallo, il quale ha scelto di investire nella squadra cittadina e nel nostro territorio, ridando entusiasmo a tutti i tifosi e innescando al tempo stesso un percorso di riscatto sociale e di sviluppo economico del territorio, da cui è scaturita anche la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE