X
<
>

La locandina della manifestazione

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN altro omaggio a Ciccio Zerbi. Un altro modo per tenere vivo il ricordo di un campione ben voluto da tutti. Si intitola “Il padre campione” il libro di Francesco Lumicisi dedicato a Francesco Zerbi, il centravanti reggino scomparso qualche anno addietro, fra i più forti e prolifici goleador del calcio dilettantistico calabrese.

Giovedì sera, a Polistena, in Piazza della Repubblica, verrà quindi presentato il libro di Francesco Lumicisi dedicato appunto ad un calciatore e ad un uomo benvoluto da tutti.

Nel corso della manifestazione ci saranno i saluti di Umberto Pio Campini, commissario straordinario del comune di Parghelia e di don Pino Demasi, parroco della città.

Sono previsti gli interventi di Michela Zerbi, presidente dell’Associazione Amici del Lupo, di Renato Luddeni, ex mister del Settore giovanile di Francesco e di Giuseppe Giancotta, già allenatore di Zerbi e personaggio storico del calcio dilettantistico calabrese, nonché di Letterio De Domenico, presidente onorario dell’Associazione Amici del Lupo.

A moderare l’evento sarà Annamaria Implatini giornalista del Quotidiano del Sud, mentre le conclusioni saranno affidate a Francesco Lumicisi, autore del libro “Il padre campione”. Un volume frutto di ricerca, di passione e di un lavoro certosino, che sarà sicuramente apprezzato e non solo da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere il “lupo” Zerbi, nel cui ricordo prosegue una lunga serie di iniziative.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE