X
<
>

I tifosi della Reggina

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dovevano essere accese probabilmente durante la partita tra Reggina e Taranto di domenica scorsa

REGGIO CALABRIA – Nove fiaccole per la segnalazione di pericolo sono state trovate nello stadio Granillo di Reggio Calabria nel corso della consueta “bonifica” dell’impianto prima della gara di domenica scorsa di Lega Pro Reggina-Taranto.

Personale della Digos ha compiuto un sopralluogo alla ricerca di oggetti potenzialmente pericolosi sotto la regia del cosiddetto Gos (Gruppo operativo interforze) a cui fa capo tutto il personale impiegato, a vario titolo, nei servizi di ordine pubblico.

Nel corso del controllo delle gradinate della curva sud, gli agenti hanno trovato, nascoste all’interno dei tubi-passamano delle ringhiere, le fiaccole che, secondo gli investigatori, sarebbero state accese presumibilmente durante l’incontro.

Il materiale, che la normativa sulla prevenzione della violenza negli stadi vieta in modo assoluto, è stato sequestrato. I tecnici del Gabinetto regionale di Polizia scientifica stanno cercando elementi che possano consentire l’individuazione degli autori dell’occultamento del materiale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE