X
<
>

La Franco Tigano Palmi (foto di repertorio)

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALMI (RC) – «Sono contento della riconferma e soprattutto di essere al centro dei progetti della società. Questo è il mio quarto anno qui e non posso che esserne orgoglioso».

Sono le prime dichiarazioni di Antonio Polimeni dopo la riconferma ufficiale alla guida della Franco Tigano Palmi. Per la quarta stagione consecutiva sarà lui il tecnico della squadra reggina, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A3.

Un torneo, quest’ultimo, nel quale la passata stagione la Franco Tigano Palmi ha affrontato mille peripezie, covid compreso, giocando sempre fuori casa, ma riuscendo con uno sprint eccezionale nel girone di ritorno, a centrare la qualificazione ai play off.

Qui il gruppo guidato da Polimeni ha sfiorato l’impresa, vincendo gara 1 degli ottavi di finale in casa della capolista Grottazzolina, salvo poi cedere le successive due sfide. Ma rimane il ricordo di una esaltante avventura che adesso si cercherà di ripetere nel prossimo torneo.

Anzi: «La società sta operando bene sul mercato e c’è una volontà ferma di migliorare e migliorarsi. Questo non è sicuramente un mercato facile, sia per l’appetibilità dell’A2 sia per il numero di squadre presenti in A3, ma la dirigenza ha ben presente la strada da percorrere e soprattutto sa dove si vuole arrivare. Per tutto il resto – conclude Antonio Polimeni – attendiamo i tempi societari per le varie ufficializzazioni».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE