X
<
>

Condividi:
4 minuti per la lettura

Alessia Siclari sta vivendo la sua avventura da Miss Calabria a Jesolo. La bella studentessa di Taurianova, che ha già conquistato il cuore di Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere della nazionale Stefano, ora prova a conquistare la corona della più bella d’Italia. E’ arrivata, insieme alle altre otto miss calabresi, lunedì scorso a Jesolo dove questa sera sarà già decretato il destino delle finaliste. Quasi la metà delle ragazze tornerà a casa. Ma Alessia non soffrirà, in questo caso, il batticuore dell’attesa. Perché lei, così come le altre miss regionali, in finale ci andrà direttamente. Le abbiamo chiesto di raccontare al Quotidiano, ogni sera, alla fine delle giornate a contatto con fotografi, giornalisti e organizzatori le sue emozioni. Ecco il suo primo racconto.
“Eccomi qui! Ieri sera c’è stato l’incontro con Patrizia Mirigliani che ha fatto un discorso su quello che è stato e che è il concorso di Miss Italia, su quella che è la forza delle donne e su quella che è la sua di forza trasmessargli dal padre.. è stato un discorso emozionante e lei è una donna fantastica, che merita di esser chiamata donna davvero perché ha un coraggio ed una grinta da vendere! Oggi invece c’è stata la prima selezione delle prefinaliste e delle finaliste regionali. Abbiamo fatto delle foto tutte insieme e le finaliste regionali hanno indossato una maglia scritta da loro con su la frase “nè nude, nè mute” proprio a dispetto delle dicerie che ci sono state quest’anno sul concorso.  Le prefinaliste che hanno avuto le selezioni oggi erano quelle del nord mentre domani tocca a tutte quelle del sud ed ovviamente alle calabresi! Qui è tutto bellissimo, siamo tutte una grande famiglia e le ragazze sono tjtte dolci e simpatiche”.
E l’agente calabrese di Miss Italia, Dante Zardi, è sempre presente con loro?
“Dante ci è sempre accanto, si preoccupa  per noi e ci contatta continuamente per sapere come va e se abbiamo bisogno di qualcosa. E’ davvero un’esperienza magnifica, a prescindere da quale sarà il risultato”.
Alla prossima pagina di diario. Stay tuned.

ALESSIA Siclari sta vivendo la sua avventura da Miss Calabria a Jesolo. La bella studentessa di Taurianova, che ha già conquistato il cuore di Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere della nazionale Stefano, ora prova a conquistare la corona della più bella d’Italia. E’ arrivata, insieme alle altre otto miss calabresi, lunedì scorso a Jesolo dove questa sera sarà già decretato il destino delle finaliste. 

FOTO/1: CHI E’ ALESSIA SICLARI

FOTO/2: LE MISS CALABRESI IN FINALE A JESOLO

Quasi la metà delle ragazze tornerà a casa. Ma Alessia non soffrirà, in questo caso, il batticuore dell’attesa. Perché lei, così come le altre miss regionali, in finale ci andrà direttamente. 

Le abbiamo chiesto di raccontare al Quotidiano, ogni sera, alla fine delle giornate a contatto con fotografi, giornalisti e organizzatori le sue emozioni. Ecco il suo primo racconto.“Eccomi qui! Ieri sera c’è stato l’incontro con Patrizia Mirigliani che ha fatto un discorso su quello che è stato e che è il concorso di Miss Italia, su quella che è la forza delle donne e su quella che è la sua di forza trasmessargli dal padre.. è stato un discorso emozionante e lei è una donna fantastica, che merita di esser chiamata donna davvero perché ha un coraggio ed una grinta da vendere! Oggi invece c’è stata la prima selezione delle prefinaliste e delle finaliste regionali. Abbiamo fatto delle foto tutte insieme e le finaliste regionali hanno indossato una maglia scritta da loro con su la frase “nè nude, nè mute” proprio a dispetto delle dicerie che ci sono state quest’anno sul concorso.  Le prefinaliste che hanno avuto le selezioni oggi erano quelle del nord mentre domani tocca a tutte quelle del sud ed ovviamente alle calabresi! Qui è tutto bellissimo, siamo tutte una grande famiglia e le ragazze sono tjtte dolci e simpatiche”.

E l’agente calabrese di Miss Italia, Dante Zardi, è sempre presente con loro? “Dante ci è sempre accanto, si preoccupa  per noi e ci contatta continuamente per sapere come va e se abbiamo bisogno di qualcosa. E’ davvero un’esperienza magnifica, a prescindere da quale sarà il risultato”.

Alla prossima pagina di diario. Stay tuned.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE