X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

CORIGLIANO (CS) – La costa jonica calabrese diventerà, nel prossimo weekend, un set fotografico di primo livello. Modelle, fotografi e addetti ai lavori si ritroveranno nella suggestiva cornice dell’agriturismo “Torre di Albidona” di contrada Piano della Torre, di Trebisacce per dar vita a una giornata assolutamente da non perdere. Fotografi ed addetti ai lavori di diverse nazioni animeranno all’evento.

L’occasione è fornita dalla Etm Italia – dipartimento tricolore del gruppo internazionale “European Top Models” – che per questo weekend ha pensato di incentrare in Calabria, nella location dell’Alto jonio, la presentazione del calendario “Etm International 2014” e un modelsharing organizzato nei minimi dettagli. Da sabato a martedì, saranno presenti sul territorio modelle e modelli, fotografi e addetti ai lavori provenienti da Malta, Belgio e Olanda, tra cui i responsabili della “Etm Worldwide”, Peter Demeulenaere e Cindy Clemens, ed  il particolare ospite Chg,  rapper dei Paesi Bassi affermato in tutta Europa. Naturalmente folta sarà la presenza di fotografi provenienti dalle regioni meridionali. Gli appassionati di fotografia di vario livello lavoreranno con le modelle della Etm Italia e con quelle straniere per l’intera giornata, creando situazioni suggestive, allestendo veri e propri set  a Torre di Albidona.

Per un weekend, in altre parole, si creerà un ponte virtuale tra la Calabria, il resto del Meridione e il Nord Europa, con la fotografia e la bellezza ad ergersi a protagoniste  dell’intero evento. La giornata di domenica 2 febbraio prevede dal mattino l’inizio del modelsharing fotografico, la sera con la cena di gala. Alle 11,45 è fissata la conferenza stampa di presentazione del calendario “Etm International 2014”, cui hanno preso parte, con proprie modelle e propri fotografi, i dipartimenti Etm di Malta, Belgio, Olanda e Italia, per un progetto a carattere internazionale unico nel suo genere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE