X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (CS) – Molte persone, tra cui numerosi giovani, hanno partecipato a Paola alla dodicesima edizione della “Marcia della penitenza”, promossa dalla Consulta generale di pastorale giovanile dell’Ordine dei Minimi di San Francesco. Nel corso dell’iniziativa gli organizzatori hanno rivolto un appello ai giovani ad «essere testimoni di speranza e protagonisti della carità». 

Nei giorni scorsi Papa Francesco (LEGGI LA NOTIZIA) aveva rivolto un messaggio agli organizzatori chiedendo proprio che i «giovani della Calabria siano testimoni privilegiati di speranza, si lascino contagiare dalla freschezza e dalla gioia del Vangelo e diventino protagonisti della carità e dell’autentica promozione umana per essere consapevoli costruttori di un futuro migliore». 

La marcia della penitenza ancora una volta ha visto protagonista la città di San Francesco di Paola, unita contro i venti di battaglie che stanno soffiando in alcune parti del mondo. Il cammino dei tanti fedeli ha solcato la cittadina nelle sue arterie principali, per poi chiudersi nel tardo pomeriggio
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE