X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La prestigiosa guida internazionale Flos Olei 2015 ha conferito all’olio delle Tenute Librandi Pasquale di Vaccarizzo Albanese (CS) il premio come Miglior Olio Extravergine di Oliva da Agricoltura Biologica al mondo.

La cerimonia di premiazione della “The Best 20”, una sorta di Oscar del mondo dell’extravergine, è avvenuta nel corso della presentazione della guida a Roma, sabato 29 novembre, nelle splendide sale del Westin Excelsior di Via Veneto, ed ha visto la partecipazione di rappresentanti istituzionali, del mondo agricolo e dell’informazione.

“La famiglia Librandi ha raggiunto in questi anni risultati straordinari” si legge nella guida. Nelle edizioni precedenti i “Librandi dell’olio” hanno infatti più volte raggiunto la top 20, classificandosi tra le migliori produzioni al mondo: nel 2009 e nel 2010 come miglior olio extravergine biologico, nel 2011 come azienda dell’anno e nel 2012 come miglior metodo di estrazione.

“I cinque figli di Pasquale, che è mancato da poco ed al quale è intitolata l’azienda, portano avanti una tradizione centenaria con passione, professionalità e spirito innovativo.”
 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE