Salta al contenuto principale

In beneficenza la canotta indossata
da Valerio Scanu a Cosenza

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

COSENZA - Si è conclusa con successo l’asta di beneficenza su ebay, che Valerio Scanu aveva lanciato lo scorso 11 agosto, mettendo in vendita l’originale canotta, gialla e traforata, indossata a Cosenza durante la settima tappa del suo tour. La maxi canotta è stata venduta per 3.080 euro.

Scanu, durante la settima tappa del suo tour #VsLive2015, si era presentato sul palco di Cosenza indossando una maxi canotta traforata di colore giallo, che ha suscitato non pochi ironici e critici commenti nella rete, ai quali lui ha risposto appunto mettendo all’asta la canottiera dello scandalo.  

«Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo - così il cantante ha commentato l’esito dell’asta - Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione "Diamo Una Mano"».

L’associazione «opera nei reparti di oncologia infantile a Napoli. A settembre andrò personalmente a trovare i bambini in reparto: voglio trascorrere una giornata con loro e consegnare l’assegno direttamente nelle mani del presidente», conclude Scanu.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?